giovedì 6 settembre 2012

I love Lanvin and Macarons


I famosi macarons tanto amati dalla Regina Maria Antonietta avranno una confezione un po’ speciale disegnata dallo stilista Alber Elbaz.
In occasione della settimana della moda parigina la maison francese Lanvin ha creato un pacchetto che mostra volti di donne belle e giocose. Una tra tutte esprime attraverso un simpatico fumetto: “I love Lanvin and Macarons”.La confezione tipicamente parisienne è avvolta in un nastro rosso di gros-grain e arriverà in Italia il 1 di ottobre. Già dal 25 di settembre sarà possibile degustare gli otto macarons rosa bubble gum al gusto di amaretto a Parigi.

The famous macarons so loved by Queen Marie Antoinette will have a pack a bit 'special, designed by the Alber Elbaz.On the occasion of the Paris fashion week, the French fashion house Lanvin has created a package that shows the faces of beautiful and playful women. One of all expressed through a cute cartoon: "I love Lanvin and Macarons".The package typically parisienne is wrapped in a red ribbon grosgrain and will arrive in Italy on October 1. Since September 25th you can taste the eight macarons pink bubble gum flavored macaroon in Paris.






Nessun commento:

Posta un commento